L’inverno non sen e va!

Powiększ
L’inverno non sen e va!

Nonostante le previsioni, fuori c’è sempre la neve e fa freddo. Pian piano dovrebbe fare più caldo ma ciò non accontenta chi possiede una macchina. La strada non è più ghiacciata ma è piena di fango e la macchina è sempre sporca.

Per affrontare questo tempo Maritom consiglia i garage in lamiera che vengono prodotti proprio da questa azienda. I garage non cambieranno il tempo ma renderanno più piacevole l’uso della macchina in questi mesi invernali. Basta poco, le risoluzioni sono molto semplici.

1.      il posto coperto per parcheggiare. L’inverno porta con sé problemi con il parcheggio e il fango. È difficile trovare un posto senza gli avanzi della neve su cui si scivola, e tanti parcheggi sono molto sporchi dal fango. Basta un po’ di neve e l’uscita dal parcheggio diventa problematica. Il garage in lamiera garantisce un posto sempre asciutto e pulito per lasciare la vostra macchina. È davvero una grande comodità perché è possibile parcheggiare la macchina, scaricare la spesa o aggiungere liquido lavavetri senza sporcarsi o bagnarsi.

2.      Il posto asciutto per parcheggiare

Il posto coperto garantisce anche un’altra cosa – la superficie asciutta intorno alla macchina. Non entriamo in macchina con le scarpe sporche di fango o di neve, invece la spesa può aspettarci poggiata per terra senza sporcarsi. È un grande conforto e anche un buon risparmio perché non bisogna continuamente pulire la macchina all’interno.

3.      Protezione contro le condizioni atmosferiche. I garage non solo garantiscono un posto asciutto ogni mattina e la macchina senza la neve ma la protegge anche contro le temperature basse che hanno un’influenza negativa sulla nostra macchina. Parliamo soprattutto delle guarnizioni di gomma, di tergicristalli, di serratura che si rovinano se gelano. È possibile proteggerli dal danneggiamento parcheggiando la macchina in un garage.

Sgabuzzino. Per molti l’inverno è legato agli sport invernali. Le biciclette e altri oggetti come la trampollina o gli pneumatici vengono messi nell’armadio, in attesa dell’estate. Purtroppo non tutti hanno la possibilità di tenerli in casa. Spesso questi oggetti finiscono sul balcone, in giardino o comunque rimangono fuori. Il gelo e l’acqua li rovinano perciò se devono funzionare bene in primavera, sarebbe meglio tenerli in un garage. Il garage in lamiera è possibile ordinare in ogni grandezza e basta 1,5m in più per mettere dentro non solo la macchina ma anche gli accessori della macchina e gli attrezzi sportivi. È il più economico modo per custodire le nostre cose! 

« torna

Contatti

388 8297024