Box auto 2m x 3m

/img/big_aso/1_1.jpg
Box auto 2m x 3m
Larghezza 2m
Lunghezza 3m
Altezza anteriore 2,13m
Altezza posteriore 1,90m
Lamiera Iº qualità

 

Tempi di realizzazione
da 2 a 30 giorni
Trasporto e montaggio GRATIS!

Nuovi box auto

Il nuovo tipo di box auto va incontro alle aspettative dei nostri Clienti garantendo un comfort e una sicurezza d'utilizzo ancora più elevati. La struttura più stabile e con una migliore protezione anticorrosiva, interamente zincata a caldo,  permette di dimenticare una regolare manutenzione e di allungare la durata nel tempo. Le ulteriori informazioni riguardanti le soluzioni tecniche applicate sono riportate nel riepilogo sotto.

Il nuovo modello di box auto in lamiera è fabbricato in dimensioni standard. Anche il prezzo è attraente – al prezzo del box auto standard occorre aggiungere un supplemento di 100 eur. ÈÈ un costo minimo per un comfort ed una sicurezza d'utilizzo più elevati.
 

Soluzioni costruttive:
 Box auto di tipo vecchio:
 
Nei modelli vecchi la struttura è realizzata in profili angolari piegati a freddo, saldati e protetti con una vernice di fondo. Nel corso del tempo la vernice non svolge più la sua funzione protettiva. IIl box di questo tipo richiede una regolare manutenzione per garantire una adeguata protezione anticorrosiva.
 
 Box auto di tipo nuovo::
 
Nei modelli nuovi la struttura è realizzata in profili d'acciaio a “C”, interamente  zincati a caldo. Le giunzioni sono bullonate il che garantisce una migliore stabilità e resistenza della struttura ed agevola il montaggio. Inoltre, questa struttura non necessita la manutenzione
 
Cerniere:
 Box auto di tipo vecchio:
 
Nei modelli vecchi montiamo cerniere saldate che sono difficili da smontare e da sostituire nel casi siano danneggiate.
 
 Box auto di tipo nuovo:
 
Nei modello nuovi è applicata la soluzione che prevede rivetti metallici che agevolano lo smontaggio delle cerniere in caso di necessità.
 
Infissi della porta:
 Box auto di tipo vecchio:
 
Nei modelli vecchi gli infissi sono realizzati in profili angolari piegati a freddo.
 
 Box auto di tipo nuovo:
 
Per le porte nei modelli nuovi di box auto sono utilizzati profili a “C” in modo da evitare bordi taglienti. ÈÈ anche molto facile coibentare la porta di tipo nuovo con il polistirolo.
 
 
Fermo porta:
 Box auto di tipo vecchio:
 
Nei modelli vecchi montiamo un fermo porta saldato che è più difficile da smontare e sostituire nel caso in cui esso sia danneggiato.
 
 Box auto di tipo nuovo:
 
Nei modelli nuovi è applicata la soluzione che utillizza rivetti metallici che agevolano lo smontaggio del fermo porta in caso di necessità.
 

 

Ancoraggio a:
Torna alla lista dei prodotti
x
Disponibilità
547.00 EUR
Acquista adesso

L'oggetto della vendita è una struttura in acciaio di dimensioni di 2,95m x 5m, verniciata con una vernice di fondo, rivestita in lamiera zincata a caldo di Iº qualità. La lamiera è fissata alla struttura mediante rivetti, mentre gli elementi finiti sono fissati tra di loro tramite viti. Il box auto è dotato di una porta a due battenti, di una serratura completa di chiavi, di n.2 fermi porta e di asole per 2 lucchetti.

Caratteristiche tecniche:

Larghezza 2m
Lunghezza 3m
Altezza anteriore 2,13m
Altezza posteriore 1,90m
Lamiera zincata a caldo, Iº qualità
Portone a due battenti
Chiusura serratura + asole per 2 lucchetti

 

Elementi aggiuntivi

portone basculante

innalzamento della luce di passaggio del box auto

porta pedonale su un lato o sul retro del box auto

apertura finestra (senza vetro)

ancoraggio del box auto al piano di posa

L'altezza libera standard di passaggio del box auto con portone a due battenti è di 200 cm.

Contatti

388 8297024