Maritom S.C.
Configura il garage

L' ABC dei box auto

Ritorno alla homepage
L' ABC dei box auto

Di seguito troverai le risposte alle cinque domande più frequenti poste dai clienti:

1. Ho poco spazio, posso cambiare le dimensioni di un garage in lamiera?

Sì. Ogni garage è fatto esattamente secondo le specifiche fornite dal cliente. Può modificare tutti gli elementi: altezza, larghezza, lunghezza, tipo di tetto e cancelli, la disposizione di finestre e porte e colori.

2. Quando riceverò un preventivo? È richiesto un anticipo?

Puoi fare un preventivo tu stesso su https://www.maritom.it/configura-il-box-auto.html. Dopo aver selezionato elementi specifici, il cliente ha la possibilità di visualizzare l’ordine. La valutazione (ordine) è confermata da noi. Non è necessario un pagamento anticipato - sistemiamo tutto al momento dell'installazione del garage sul posto

3. I servizi aggiuntivi e il trasporto  sono a pagamento?

Il trasporto sul posto e il montaggio sono gratuiti in tutto il Nord e Centro Italia. Il cliente dovrebbe solo preparare una base per il garage in lamiera(fondazione, piedi di cemento, lastre di pietra o altro posto stabile per incorporare il garage) e ancorarlo subito dopo il piazzamento. L'ancoraggio può essere fatto anche dai nostri dipendenti: è un servizio a pagamento

4. Quanto si aspetta la realizzazione dell’ordine?

Siamo in grado di realizzare garage standard in lamiera anche in due giorni. Nel caso di un Garage speciale con  specifiche individuali, la realizzazione potrebbe essere più lunga. In genere, il garage è pronto in circa 2 settimane, in casi eccezionali può  succedere che duriuna settimana in più.

5. Come viene consegnato il garage?

Il garage in lamiera viene consegnato in parti assemblate in loco. I nostri dipendenti hanno tutti gli strumenti necessari e l'accesso alle utility (generatori di energia). Le componenti del garage sono trasportati da un’ auto con un DMC fino a 12t e una lunghezza massima di 10m.

VEDI ALTRI POST

Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere 31.05.2017

Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere

Post precedente
Il garage per la primavera... e per tutto l'anno! 08.05.2017

Il garage per la primavera... e per tutto l'anno!

Prossimo post