Maritom S.C.
Configura il garage

L’acquisto del garage su internet

Ritorno alla homepage
L’acquisto del garage su internet

Noi vi consigliamo di comprare il garage su internet perché è più facile! Perché?

Primo: conoscenza della piena offerta dei prodotti

In internet troveremo tutto ciò che offre il produttore dei garage in metallo. Sulle pagine aziendali è possibile leggere tutto sui materiali usati nella produzione dei garage e sulle soluzioni tecniche adottate. Vale la pena di dare un’occhiata alla galleria fotografica delle realizzazioni. Ciò permette di immaginarsi come sarà realtà il nostro garage e confermerà la buona reputazione dell’azienda.

L’acquisto su internet è una grande comodità: è possibile sfogliare le pagine internet a ogni ora del giorno senza muoversi da casa (non serve fare in tempo prima della chiusura). Quando avrete già scelto il garage, è arriverà il momento per il secondo passo – l’ordine. Anche questo si può fare online.

Secondo: comodità dell’acquisto

Sulle pagine di alcuni produttori dei garage sono disponibili calcolatori. È un’applicazione particolare che permette di scegliere alcuni elementi speciali per il nostro nuovo garage in metallo. È possibile scegliere la versione standard oppure adattare il prodotto ai fini per cui sarà usato e al luogo dove sarà montato. I clienti hanno a disposizione diverse misure della costruzione, dei portoni, delle finestre, delle chiusure e diversi colori in cui è possibile ordinare il garage. Il costo viene aggiornato in tempo reale insieme alle modifiche apportate. Il calcolatore è spesso dotato di un anteprima che permette di visualizzare come sarà il nostro nuovo garage in metallo.

Terzo: comodità di pagamento

Dopo aver configurato il garage scegliamo i servizi aggiuntivi (ad es. ancoraggio del garage) e decidiamo sulla modalità del pagamento (somma intera o a rate). Tutte le formalità legate al prestito sono fatte dai consulenti del produttore dei garage. Dopo aver cliccato su kup teraz (compra ora) basta attendere la conferma dell’ordine. È sempre possibile contattare l’azienda via telefono o via mail per definire i particolari.

Entro qualche giorno dall’ordine effettuato vi chiameremo per darvi le informazioni sui termini di montaggio. Il giorno stabilito verrà l’equipe per montare il garage e il posto coperto per la macchina, per l’officina, per il magazzino per gli attrezzi sarà pronto!

VEDI ALTRI POST

L' ABC dei box auto 06.03.2019

L' ABC dei box auto

Post precedente
Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere 31.05.2017

Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere

Prossimo post