Maritom S.C.
Configura il garage

Garage in lamiera – come adeguarlo alle proprie necessità?

Ritorno alla homepage
Garage in lamiera – come adeguarlo alle proprie necessità?

Si può sciegliere tra numerosi elementi costruttivi, vari colori e grazie a tutto ciò il garage corrisponderà alla visione del committente. Che cosa si può cambiare nella realizzazione del modello standard?

1. Tetto

Il garage in lamiera standard è progettato con il tetto con uno spiovente (spiovente rivolto indietro). Utilizzando altre opzioni esiste la possibilità di modificare la direzione dello spiovente (si ha piena libertà: destra, sinistra, davanti) oppure la scelta del tetto con due spioventi (assestamento in avanti, all'indietro oppure sui lati). Lo spiovente garantisce un migliore scorrimento dell'acqua e facilita la pulizia dalla neve nel periodo invernale.

2. Dimensioni del garage

I garage in lamiera a basso prezzo non devono essere solamente dei piccoli ripostigli dove non vi   è spazio per accessori per le macchine oppure altri attrezzi. Grazie alla possibilità di modificare le dimensioni e la superficie è facile adeguare il garage alle condizioni esterne e alle proprie necessità. A volte alcuni centimetri in più ai lati del garage facilitano utilizzo quotidiano della costruzione...

3. Porta

Il garage in lamiera a basso prezzo è composto da porte formate da due ali con apertura laterale. La ditta Maritom dà la possibilità di sostituire l'apertura laterale con una porta a scorrimento verticale con chiusura a chiave. Quest'ultima è più comoda nell'utilizzo ed è più confortevole.

4. Finestre e porte aggiuntive

Questa offerta è destinata a tutti quelli che vogliono entrare nel garage da un altro lato della costruzione. Le porte aggiuntive per il garage in lamiera vengono realizzate nello spazio indicato dal cliente. Su richiesta del cliente realizziamo anche le finestre, vale la pena prendere in considerazione la loro ordinazione – le finestre fanno entrare molta luce naturale, permettendo in questo modo il minor utilizzo di energia elettrica.

5. Lamiera e colori

Non sempre il garage realizzato in lamiera zincata è adeguato all'ambientazione della casa e dei suoi dintorni. Per i clienti più esigenti abbiamo previsto la possibilità di creare il garage in lamiera acrilica ricoperta con qualsiasi colore dalla nostra gamma dei colori RAL. Tuti gli elementi del garage (porte, tetto, pareti) possono essere dipinti con vari colori.

VEDI ALTRI POST

L' ABC dei box auto 06.03.2019

L' ABC dei box auto

Post precedente
Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere 31.05.2017

Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere

Prossimo post