Maritom S.C.
Configura il garage

Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere

Ritorno alla homepage
Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere

Ma dove mettere tutti gli attrezzi da giardinaggio?

Non è sempre facile trovare un po’ di spazio in garage o in cantina. È meglio investire in un box in lamiera. Economico, durevole e stabile. Proteggerà i vostri attrezzi da gardinaggio e apparecchi elettronici dalla pioggia e dalle condizioni atmosferiche. Proteggerà anche dai ladri perché ogni nostro box è chiuso a chiave.

Al momento della prenotazione è possibile personalizzare il box. Ciò significa che è possibile adattarlo alle nostre esigenze. Il cliente sceglie la misura, il tipo di lamiera, di tettuccio e di portone. Può anche scegliere altre opzioni come la finestra o un’altra porta.

Ogni box ha un colore diverso, scelto dalla nostra gamma di colori. Il box quindi non ha solo il colore di lamiera ma può essere verde, marrone o per fino avere l’imitazione del legno. In questo modo sarà più facile nasconderlo tra le piante o i cespugli senza rinunciare alla comodità di possedere un box di questo tipo.

I garage in lamiera sono economici e, oltre al prezzo, hanno anche un’altro pregio – il loro spazio può essere gestito in diversi modi. All’interno possono essere montati tavoli, mensole, posti di lavoro che aiutano nell’ordinare le talee, terriccio e altri Piccoli accessori.

VEDI ALTRI POST

Montaggio del garage durante la pandemia 30.04.2020

Montaggio del garage durante la pandemia

Post precedente
L' ABC dei box auto 06.03.2019

L' ABC dei box auto

Prossimo post