Maritom S.C.
Configura il garage

Il nuovo modello dei garage in lamiera

Ritorno alla homepage
Il nuovo modello dei garage in lamiera

Con la premura per la sicurezza nell'utilizzo dei nostri garage in lamiera e per la loro funzionalità, presentiamo il nuovo modello di garage. La costruzione rivisitata in acciaio e qualche piccolo cambiamento tecnico decisamente miglioreranno il comfort nel suo uso quotidiano consentendone nell'utilizzo nel pieno delle sue funzionalità.

La nuova costruzione del garage è stata costruita in lamiera upn. A differenza delle soluzioni utilizzate finora (dagli angolari), le lamiere in upn sono zincate e ciò ne garantisce un utilizzo più duraturo, senza necessità di manutenzione. I suoi singoli elementi sono uniti tra di loro con viti che permettono di mantenere un'adeguata rigidità tra i collegamenti. Ciò facilita e velocizza il montaggio della costruzione (il garage non deve essere saldato, basta solamente avvitare i singoli elementi per poterci posare sopra la lamiera). Tale soluzione facilita anche un eventuale smontaggio e la ristrutturazione di alcuni pezzi di ricambio dello stesso.

Un'ulteriore facilitazione per i clienti sono le nuove soluzioni nell'ambito della chiusura del garage in lamiera. I lucchetti e gli inserti adoperati finora non sempre svolgevano pienamente il loro ruolo – grandi e scomode chiavi e il problema di far combaciare il lucchetto in entrambi gli occhielli (dovuti p.es. alla ruvidezza della superficie) mettendo in difficoltà più di un proprietario. Le soluzioni utilizzate nel modello nuovo permettono di eliminare questo tipo di problema, e le chiavi  di dimensioni “normali” si possono collegare a quelle già esistenti. L'impugnatura montata da entrambe le parti dà la possibilità di una facile chiusura del garage anche dall'interno. In più nel modello nuovo sono stati eliminati tutti gli elementi taglienti che si trovavano attorno alla porta e potevano causare tagli.

L’ultima modifica riguarda il rafforzamento dei cardini. I cardini su rivetti garantiscono una maggiore resistenza (una funzionalità più lunga) e in caso di  danneggiamento sono più facili da cambiare. I nuovi modelli di garage in lamiera sono disponibili da gennaio 2014, per il momento nelle dimensioni standard, tuttavia abbiamo in progetto un successivo ampliamento della nostra offerta.

VEDI ALTRI POST

L' ABC dei box auto 06.03.2019

L' ABC dei box auto

Post precedente
Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere 31.05.2017

Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere

Prossimo post