Maritom S.C.
Configura il garage

Garage sicuro in lamiera

Ritorno alla homepage
Garage sicuro in lamiera

Occorre prestare attenzione a qualche particolare affinché il nostro prodotto sia al massimo della sicurezza.

Serratura sicura e attestata

Un garage sicuro in lamiera dovrebbe chiudersi in maniera facile e tutti i suoi elementi dovrebbero essere compatibili tra di loro. Nel modello precedente utilizzavamo serrature con chiave grande che non era tra le più comode da gestire. Adesso la chiave è più piccola e la sicurezza (grazie al nuovo inserto) è  maggiore. I nostri garage in lamiera Maritom sono provvisti di serratura con attestato che possiamo chiudere e aprire sia dall'interno sia dall'esterno. In più abbiamo sostituito l’impugnatura per l'apertura con una classica maniglia, in più una delle ali della porta si chiude con il chiavistello.  Esso impedisce l'apertura oppure il sollevamento della porta dall'esterno.

Costruzione stabile

I garage in lamiera a basso costo non sempre sono caratterizzati da un'adeguata rigidità della costruzione e una corretta stabilità dell'ancoraggio, tutto ciò può avere influenza sulla sicurezza delle macchine e oggetti che si trovano al suo interno. I garage in lamiera Martitom possiedono una costruzione rafforzata tramite profilati  upn zincati che non perdono le loro proprietà con il passare del tempo (non si corrodono). I cardini solidi montati su rivetti impediscono danneggiamenti oppure forzatura della porta.

Lucchetto adeguato

Quando si decide di montare un garage in lamiera vale la pena investire anche in un buon lucchetto con un adeguato meccanismo di chiusura. Ogni garage dell'azienda Maritom è dotato di speciali “occhielli” necessari per la chiusura del lucchetto. Decisamente consigliamo i lucchetti coperti che sono più difficili da aprire e da tagliare. I prodotti cinesi senza attestato sono piuttosto facili da aprire – per la loro realizzazione vengono utilizzati componenti a basso costo e non possiedono un'alta resistenza come quella relativa alle chiusure munite di licenza. Il risparmio in questo caso può essere apparente.

Un adeguato inserimento e l'ancoraggio del garage assicura la stabilità della costruzione e la compatibilità di tutti gli elementi. Per questo motivo nella nostra azienda i lavori vengono svolti da veri professionisti che conoscono perfettamente il loro mestiere. Grazie a ciò garantiamo ai nostri clienti la sicurezza e la comodità dell'utilizzo quotidiano dei nostri prodotti.

VEDI ALTRI POST

L' ABC dei box auto 06.03.2019

L' ABC dei box auto

Post precedente
Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere 31.05.2017

Box di lamiera – indispensabile per ogni giardiniere

Prossimo post